Noi di Corsico
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa estesa. Se intendi negare il consenso all'installazione dei cookie puoi modificare le impostazioni del tuo browser oppure cliccare sul bottone qui a destra e seguire le indicazioni.
Home Eventi Contributi e Pubblicazioni L'associazione Links

23/02/2013

"Corsico le immagini di una storia"

Per l'università del tempo libero è stato riproposto lo spettacolo in collaborazione con la "Stabile città Di Corsico"."Corsico le immagini di una storia".
Grande spettacolo e grazie a tutti gli attori e spettatori del riuscito teatro.
Grandissima commozione quando a fine spettacolo il figlio di Luigi Salma, nostro concittadino morto in campo di concentramento nell'ultima guerra mondiale, ha voluto ringraziare tutti quanti.
Nel teatro la memoria dei difficili momenti della guerra sono stati rievocati utilizzando il ricordo dell'arresto di Luigi Salma da parte dei fascisti.

Noi di Corsico
Il materiale presente su questo sito è di proprietà dell'Associazione "Noi di Corsico", è pertanto vietato duplicare tale materiale senza autorizzazione.

Web design: Arboscelli Lorenzo - Aggiornamenti: Stefano Sangalli